Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco in 24/48 ore! 

Lo staff di Bikinicolors, nel 97% dei casi certificati, riesce ad affidare al corriere espresso gli ordini entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento o dalla conferma del pagamento in contrassegno. La merce è spedita tramite corriere espresso, con tracciatura.

Esclusivamente per chi paga in bonifico bancario, i tempi tecnici di ricevimento dell'accredito è di due giorni lavorativi: a pagamento ricevuto, sarà dato avvio all'elaborazione dell'ordine (in genere, la consegna avviene in 4 giorni lavorativi dal giorno dell'invio dell'ordine). 

Eccezionalmente, in caso di temporanea indisponibilità del prodotto, i tempi possono variare da 3 ai 12 giorni lavorativi. In questo caso il cliente verrà avvisato con una previsione della data di spedizione.
Per ogni evenienza è possibile seguire lo stato dell'ordine sul nostro sito: ogni avanzamento verrà comunicato e tracciato (anche in caso di eventuali ritardi).

BikiniColors si serve di corrieri espresso, che solitamente consegnano la merce nel giro di 24-48 ore lavorative (escluso prefestivi e festivi). In caso di assenza al domicilio al momento della consegna, l'operatore contatterà via mail il cliente per concordare la nuova consegna. 

In genere, dunque, il tempo che passa dal ricevimento del pagamento (o dalla conferma del pagamento in contrassegno) alla consegna va da 1 giorno ad un massimo di 4 giorni lavorativi (escluso sabato e festivi).  

Il corriere non ti trova a casa al primo passaggio? Ecco cosa fare!

Se il corriere non dovesse trovare nessuno al domicilio da te indicato, NON LASCERA’ ALCUN AVVISO CARTACEO, ma ti contatterà via mail (controlla anche la casella Spam e Posta indesiderata). Via mail potrai, infatti, autorizzare la riconsegna gratuita (ricordati sempre che le indicazioni sull’orario di consegna non sono vincolanti).

Se il corriere non dovesse trovarti al domicilio indicato per il secondo passaggio consecutivo, il tuo ordine sarà messo in giacenza, e potrà svincolarlo solo il venditore (con aggravio di costi).

Noi, spediamo da qui:

BikiniColors c/o Zaber
Sede operativa
Via Casa Lauro, 11
80062 Meta di Sorrento
Italia

E-mail: web@bikinicolors.com
Codice Fiscale e Partita Iva 07821891210 

Vuoi cambiare taglia? 

Hai sbagliato taglie e misure dei prodotti acquistati?
No problem: inviaci i prodotti (integri) - entro il 14esimo giorno dal ricevimento della merce - all'indirizzo Zaber Srl - Via Casa Lauro, 11 - 80062 Meta di Sorrento (Na). Per la restituzione, Ti suggeriamo di utilizzare un sistema di spedizione tracciabile. All'interno della confezione/busta/pacco devi anche indicarci, su un foglio di carta, le taglie da cambiare e l'indirizzo al quale inviare i nuovi prodotti (senza questi dati, sarà impossibile procedere al cambio). All'interno, inserisci anche 5 euro, necessari per coprire il costo della nuova spedizione con corriere espresso Gls. 

Diritto di recesso

Per avvalersi del diritto di recesso  (Dlgs 205/2006)  devi inviare i prodotti da restituire, a Tue spese, all'indirizzo "
Zaber - Via Casa Lauro, 11 - 80062 Meta di Sorrento (Na)", entro il 14esimo giorno lavorativo dalla ricezione della merce.

Non verranno accettati resi per cause di difetti o rottura non direttamente imputabili ad Bikinicolors. Il prodotto non deve essere stato usato, nè il alcun modo essere stata alterato il suo funzionamento. Qualora comunichi informazioni errate o incomplete sui dati necessari per il rimborso (entro 30 giorni dal ricevimento della merce), Bikinicolors sarà impossibilitato a eseguire l'operazione entro i tempi stabiliti e nessuna responsabilità potrà essere imputata al fornitore per il ritardo del pagamento. Il rimborso avverrà sullo stesso strumento utilizzato per l'acquisto: carta di credito, Paypal etc.. Bikinicolors si impegna altresì a rispettare i tempi e le procedure affinchè il cliente possa rimanere soddisfatto dei servizi a cui ha diritto. Non saranno mai rimborsati i costi della prima spedizione: il servizio di trasporto, indipendente dal venditore, viene, ifatti, regolarmente effettuato e fatturato da parte del soggetto terzo (corriere espresso).