Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere espresso, con tracciatura.
Eccezionalmente, in caso di temporanea indisponibilità del prodotto, i tempi possono variare da 3 ai 12 giorni lavorativi. In questo caso il cliente verrà avvisato con una previsione della data di spedizione.
Per ogni evenienza è possibile seguire lo stato dell'ordine sul nostro sito: ogni avanzamento verrà comunicato e tracciato (anche in caso di eventuali ritardi).

BikiniColors si serve di corrieri espresso, che solitamente consegnano la merce nel giro di 24-48 ore lavorative (escluso prefestivi e festivi). In caso di assenza al domicilio al momento della consegna, l'operatore contatterà via mail il cliente per concordare la nuova consegna. 

Noi, spediamo da qui:
BikiniColors c/o Zaber
Sede operativa
Via Casa Lauro, 11
80062 Meta di Sorrento
Italia

E-mail: web@bikinicolors.com
Codice Fiscale e Partita Iva 07821891210 

Vuoi cambiare taglia? 

Hai sbagliato taglie e misure dei prodotti acquistati?
No problem: inviaci i prodotti (integri) all'indirizzo Zaber Srl - Via Casa Lauro, 11 - 80062 Meta di Sorrento (Na). Per la restituzione, Ti suggeriamo di utizzare un sistema di spedizione tracciabile. All'interno della confezione/busta/pacco devi anche indicarci, su un foglio di carta, le taglie da cambiare e l'indirizzo al quale inviare i nuovi prodotti. All'interno, inserisci anche 4 euro, necessari per coprire il costo della nuova spedizione con corriere espresso Gls. 

Diritto di recesso

Per avvalersi del diritto di recesso  (Dlgs 205/2006)  devi inviare i prodotti da restituire, a Tue spese, all'indirizzo "
Zaber - Via Casa Lauro, 11 - 80062 Meta di Sorrento (Na)", entro il 14esimo giorno lavorativo dalla ricezione della merce.

Non verranno accettati resi per cause di difetti o rottura non direttamente imputabili ad Bikinicolors. Il prodotto non deve essere stato usato, nè il alcun modo essere stata alterato il suo funzionamento. Qualora comunichi informazioni errate o incomplete sui dati necessari per il rimborso (entro 30 giorni dal ricevimento della merce), Bikinicolors sarà impossibilitato a eseguire l'operazione entro i tempi stabiliti e nessuna responsabilità potrà essere imputata al fornitore per il ritardo del pagamento. Bikinicolors si impegna altresì a rispettare i tempi e le procedure affinchè il cliente possa rimanere soddisfatto dei servizi a cui ha diritto.